Sentirsi belli. E bene.

Sentirsi belli e quindi a proprio agio con se stessi: è un’esigenza che accompagna anche i meno vanitosi per tutta la vita. Ecco perché la Casa di Cura e Residenza per Anziani ST. JOSEF Merano è dotata di un salone interno, in cui Alexander Kranauer, due giorni a settimana, offre l’intera gamma dei servizi di parrucchiere: lavaggio, messa in piega, tinta, rasatura.

Alex Kranauer

Alexander Kranauer ha appreso il mestiere a Merano e, dopo un periodo di permanenza a Londra, è approdato a Salisburgo, dove, per un anno, si è occupato non solo delle chiome degli ospiti delle rappresentazioni di gala, ma anche delle acconciature di attori di cinema e teatro. Inoltre, il parrucchiere meranese ha dato prova del suo talento in occasione di sfilate di moda.

Gli ospiti che vogliono guardarsi allo specchio con un sorriso, non devono uscire dalla struttura per andare dal parrucchiere: è lui ad andare da loro. Alexander Kranauer, un professionista di prim’ordine, non solo attinge a una vasta esperienza, ma si prende cura dei capelli dei più anziani con grande gioia, esaudendo i loro desideri. E gli ospiti sono generosi di apprezzamenti e lodi. Lodi oltremodo meritate, ovviamente!

Solo per gli ospiti del ST. JOSEF
Lu & Ve: 8.00 – 13.00
Registrazione alla reception o nella propria area residenziale

Prezzi speciali per gli ospiti del ST. JOSEF