Benvenuti al ST. JOSEF!

Da secoli, la nostra missione, quali Suore di Carità dell’Ordine Teutonico, è quella di assistere e curare, di essere accanto al prossimo e di occuparci di lui, mettendo le sue esigenze al primo posto. Al ST. JOSEF, questa missione si tocca con mano: qui, offriamo ai nostri ospiti una casa, in cui possono beneficiare dell’aiuto di cui hanno bisogno, e un luogo dove la salute non è intesa semplicemente come cura della malattia, ma assume una valenza più ampia. Inoltre, in tutte le nostre strutture, promuoviamo il confronto e la comunione, internamente e non solo, coinvolgendo tutte le generazioni.

 

Salute

Guarire, restare in salute

Presso il Centro per la salute ST. JOSEF, tutto ruota intorno alla salute e al suo mantenimento nel tempo. L’individuo, nella sua totalità e unicità, si colloca al centro.

 

Cura

Cura

Sentirsi a casa

Vivere la propria vita in autonomia e al tempo stesso beneficiare di un’assistenza a tutto tondo: nelle nostre strutture, sono gli ospiti, individualmente, a decidere il tipo di aiuto, supporto e cura di cui hanno bisogno.

 

Cura

Corpo e anima

Porte aperte

Nelle nostre strutture, tutti sono i benvenuti. Non importa quanti anni abbiano o da dove vengano. Teniamo aperte le nostre porte, occupandoci del corpo e dell’anima dei nostri ospiti, quelli che soggiornano nelle nostre strutture e quelli che provengono dall’esterno.

 

Corpo & Anima

Parcheggio

Parcheggio: sicuro, comodo,
vicino al centro

90 posti auto
1,20 € per 30 minuti, tariffa a misura di utente con addebito ogni mezz’ora
5 minuti a piedi dal centro storico
Telepass

Parking

Pensioni

A casa in viaggio

Offrire una dimora (temporanea) ai viaggiatori: è quello che l’Ordine Teutonico fa da quasi 900 anni. Oggi, gestisce pensioni storiche in luoghi dal grande valore simbolico come Vienna, Roma e Merano.

 

Merano

Merano
Roma

Roma
Vienna

Vienna
Ordine Teutonico

Al fianco delle persone

Dal 1190, l’Ordine Teutonico adempie alla propria missione: assistere e curare. Essere al fianco del prossimo, in modo disinteressato, competente, impegnato e adeguato alle esigenze dell’epoca, è nel DNA dell’Ordine.

 

Ordine Teutonico

Galleria

Il ST. JOSEF
attraverso
le immagini

Il ST. JOSEF
attraverso
le immagini

Il ST. JOSEF
attraverso
le immagini

Il ST. JOSEF
attraverso
le immagini