Deutschorden Festa per dipendenti & aiutanti: Una giornata indimenticabile con “Herbert Pixner Projekt” alla Gompm Alm

È con grande piacere che ripensiamo alla Deutschorden Festa che si è svolta venerdì 16 giugno.

La festa è stata un'occasione per ringraziare i dipendenti e gli aiutanti per il loro impegno e il loro lavoro, e per trascorrere insieme un momento indimenticabile. Il momento clou è stato senza dubbio l'esclusivo concerto del rinomato gruppo musicale Herbert Pixner Projekt, che ha entusiasmato gli ospiti con la loro musica coinvolgente.

L'atmosfera unica della Gompm Alm di Helli Gufler ha fatto da cornice perfetta a questo evento speciale. Circondati da un paesaggio mozzafiato, abbiamo ascoltato insieme i suoni della musica. La band, composta da Herbert Pixner, Manuel Randi, Werner Unterlercher e Katrin Unterlercher, ha entusiasmato il pubblico con il suo virtuosismo e la sua passione.

Il direttore Sepp Haller ha ringraziato l'intera squadra e i numerosi aiutanti a nome di Deutschorden Südtirol per la loro dedizione

  • nelle Case di Cura e Residenze per Anziani: ST. JOSEF Merano, ST. JOSEF Foiana, SONNENBERG Appiano
  • ST. JOSEF Centro della salute Merano nelle case per alunni e studenti: Peter Rigler, Collegium Deutschhaus Marianum, St. Georg, Suore Salvatoriane, scuola privata e collegio Mariengarten
  • nel centro di accoglienza per rifugiati ST. ANNA Lana
  • nelle fattorie nella pensione delle Suore Salvatoriane

In totale, nelle varie strutture dell' Deutschorden Südtirol e delle Deutschordensschwestern Lana vengono assistite 868 persone. Questo importante compito viene svolto con dedizione e senso di responsabilità. Il personale si sforza sempre a soddisfare le esigenze e le richieste di ogni singolo individuo; utilizza la sua competenza ed esperienza per fornire un'assistenza amorevole e professionale. La salute, il benessere e lo sviluppo delle persone assistite sono sempre al centro della loro attenzione. "Siamo grati per questo impegno e per l'insostituibile sostegno", ha dichiarato il direttore Sepp Haller.

È seguito un momento commovente quando il Priore Arnold Wieland ha impartito la sua benedizione a tutti i partecipanti, è stato un momento di riflessione e di ispirazione. Il Priore ha ricordato a tutti il prezioso contributo del personale e degli aiutanti.

Il team di Gompm Alm si è assicurato che il benessere fisico degli invitati non venisse trascurato. Oltre al concerto, la festa ha offerto spazio a conversazioni, risate e scambio di storie. È stata una giornata indimenticabile all'insegna del relax, dell'allegria e dei volti entusiasti.

La Deutschorden Festa con Herbert Pixner Projekt sulla Gompm Alm sarà ricordato come un momento molto speciale.